Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Rustico/Casale in Vendita

Ancarano
Codice: 1881

VILLA IN POSIZIONE PANORAMICA IN Vendita, Ancarano (TE)
Sulle colline, in posizione panoramica nel comune di Ancarano, villa con dependance, ampio garage di pertinenza, doppio giardino con fontana e terreno irriguo.

Non lontano dal confine Abruzzo-Marche, la villa è facilmente raggiungibile e ha un facile accesso ai servizi disponibili nel vicino centro di Ancarano (1km). Le altre città dell'Abruzzo e delle Marche sono facilmente raggiungibili in breve tempo: Ascoli Piceno (18km; 20'), San Benedetto del Tronto (28km; 30'), Alba Adriatica (19km; 20'), Teramo (30km; 30')
Gli aeroporti più comodi per raggiungere la proprietà sono Pescara (75km), Ancona Falconara (110km), e Roma Fiumicino (250km).

Villa di mq. 250 circa è strutturata su due piani con doppio ingresso, concepiti come unica unità o due unità distinte chiudendo con una porta la scala interna e così organizzati:

- Piano terra: ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile in muratura, sala da pranzo con camino, 2 camere di cui una matrimoniale e una camera doppia, bagno.
- Primo piano: cucina abitabile con camino a pellet (collegato ad impianto di riscaldamento), soggiorno, disimpegno, 3 camere di cui 2 matrimoniali, 1 Singola, bagno, balcone.
- Piano sottotetto: adibito a ripostiglio e locale caldaia
Dotata di ogni comfort, impiantistica di nuova realizzazione, acqua calda a pannelli solari, impianto di riscaldamento a radiatori, impianto di aria condizionata, portoni blindati, cancello elettrico e recinsione a mattoni, possibilità di realizzare una comoda piscina, persiane in alluminio con alette regolabili.

Rimessa adibita a garage con serranda elettrica di Mq 110 circa

Possibilità di acquisto di una dependance di mq. 100 circa composta da due ingressi uno per zona rustico con braciere su ampio soggiorno, bagno, porticato e l'altro adibito a curatissima cantina con angolo bar.
e di un terreno prospicente la proprietà di circa 15.000 mq pianeggianti, con piante d'ulivo; il terreno è irriguo poiché collegato ad un laghetto. Perzzo da comupatare a parte.

La villa è abitabile e ben rifinita, possibilità di aumentare le camere con semplici tramezzi, ottimo investimento come abitazione, come B&B o agriturismo.

250 mq
4 Camere
3 Bagni
€ 215.000

Classe energetica

F

  EP glnr: 102.00 kwh/m³

Informazioni immobile
Codice 1881
Contratto Vendita
Tipologia Rustico/Casale
Regione Abruzzo
Provincia Teramo
Comune Ancarano
Prezzo € 215.000 trattabili
Totale mq 250 mq
Camere 4
Bagni 3
Locali 14
Stato conservazione Buono
Piano Edificio
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi doppio vetro e alluminio
Appartamenti Totali 3
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione su tutti i lati
Posizione Zona agricola
Caratteristiche
Antenna Tv Autonoma
Veranda 40 m²
Tv SAT Autonoma
Ripostiglio
Cantina 50 m²
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Persiane