Rustico/Casale in Vendita
Rustico/Casale in Vendita a Ripatransone a pochi km dal mare.
A 5 Km dal mare - In posizione collinare e soleggiata con vista mare - Si sviluppa su una superficie di 400mq suddivisi in due appartamenti.
Il primo appartamento, completamente ristrutturato, misura 90mq, è sviluppato su due livelli, ed è composto da: al piano primo da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Al piano secondo seconda camera matrimoniale.
Il secondo appartamento, allo stato grezzo, misura 260mq, anch' esso sviluppato su due piani e composto da: ampio open space con accesso diretto al giardino, cucina, camera matrimoniale, bagno, dispensa e vano per predisposizione eventuale ascensore. Piano primo con 2 camere matrimoniali, 2 bagni. Al piano sopra troviamo una mansarda di 36mq.
Dispone di impianto Fotovoltaico
Completa la proprietà un garage di 25mq.
La proprietà è circondata da un giardino privato di 1800mq, irrigato e piantumato.
Possibilità di acquisto di un ulteriore terreno di circa un ettaro con annesso abitativo, con prezzo da computare a parte.
Classe energetica