Appartamento in Vendita
Appartamento con Garage in Vendita a San Benedetto del Tronto, Porto D'Ascoli - A 100 mt dal mare
A pochi passi da tutti i Servizi e dalla Spiaggia
Appartamento Duplex, di 141 mq circa, dislocato su 2 livelli sito al 2 e 3 piano (senza ascensore) di una palazzina di poche unità abitative.
Composto al piano secondo da: Ingresso su ampio soggiorno, proseguendo abbiamo la cucina abitabile, un primo bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale, due balconi con vista fino al mare.
Grazie alla scala interna accediamo al piano superiore mansardadato, in cui abbiamo 3 camere da letto, un secondo bagno finestrato con doccia, un terrazzino
L'immobile è inoltre completo di GARAGE.
Grazie alla generosa metratura, all'ottima disposizione degli ambienti e al doppio ingresso, sia condominiale sia autonomo, è possibile frazionare l'unità per creare due appartamenti indipendenti. La possibilità di realizzare una soluzione bifamiliare, o un duplex, rendono la soluzione adatta sia a due famiglie, sia ad unico nucleo alla ricerca di un grande Appartamento per uso residenziale o estivo. La posizione strategica, a due passi dalla spiaggia, rende l'abitazione un sicuro investimento per la rendita estiva.
Classe energetica
EP glnr: 125.45 kwh/m²